L’avventura di Jade Cargill in WWE è stata legata a Bianca Belair dal minuto zero, quando nella Royal Rumble 2024 le due si sono trovate faccia a faccia sul ring. Ma invece che scontrarsi immediatamente, le due hanno dato vita a un tag team che ha dominato la scena di coppia femminile, con tanti alti e pochi bassi, da WrestleMania fino allo scorso venerdì, quando a Smackdown Jade è stata attaccata nel backstage (a quanto pare come storyline per coprire un infortunio reale). E mentre Belair si prepara ad affrontare Wargames senza la sua partner, ha detto la sua questi mesi accanto a Cargill.
“Ci ho messo tutto quello che avevo”
Parlando con Peter Rosenberg al ComplexCon per il Cheap Heat Podcast, Bianca ha detto di essere molto orgogliosa del successo ottenuto in questi mesi insieme a Jade Cargill e di come il loro lavoro abbia elevato l’intera divisione femminile. Bianca ha anche citato il fatal four way di Crown Jewel come uno dei punti più alti del loro regno come campionesse di coppia.
“Mi sono divertita molto — nel senso, per me è una cosa nuova e diversa, ma credo che siamo riuscite ad ottenere tantissimi risultati. Sono super orgogliosa. Adoro quando ho la possibilità di fare qualcosa, e di guardarmi indietro e dire: ‘L’abbiamo fatto noi.’ La divisione di coppia ora è on fire. Siamo appena stati in Arabia Saudita, e c’erano otto donne in quel match — e tutte hanno spaccato, tutte hanno fatto bella figura. Io sono uscita dal match con un bernoccolo e un taglio sul labbro. È stata una guerra, ma ne siamo uscite da campionesse. È qualcosa di cui sono orgogliosa. Ho messo tutto quello che ho in questo team, e sono così orgogliosa di quello che stiamo ottenendo.”
Grazie ai consigli di un esperto di tag team
Ovviamente Bianca ha potuto approfittare dei consigli di chi davvero se ne intende di tag team, ossia suo marito Montez Ford.
“È fissato con la collaborazione — dice sempre ‘Collaborate, collaborate.’ Ci ricorda che siamo un tag team, ed è stato davvero d’aiuto. In effetti era presente quando abbiamo ideato la nostra finisher di coppia e ci ha aiutato con un sacco di mosse e anche con la nostra dinamica in generale. Li ammiro davvero molto [gli Street Profits]. Credo che siano uno dei tag team più sottovalutati e uno dei team che è insieme da più tempo. Li ho visti crescere da quando lui e Dawkins si sono uniti per la prima volta fino ad oggi, quando sono stati campioni. Davvero chiedo spesso consigli a loro.”