Il passaggio di Adam Copeland / Edge dalla WWE alla AEW prometteva grandissime cose per il wrestler canadese: dopo il suo ritorno a sorpresa nel 2020 e dopo aver affrontato chiunque a Stamford, da Roman Reigns a Seth Rollins, passando per AJ Styles, Sheamus e Finn Balor, la Rated R Superstar ha tentato la sorte debuttando lo scorso anno nella federazione di Tony Khan, dove ha vinto per ben due volte il titolo di campione TNT. Il suo secondo regno, però, si è bruscamente interrotto a causa di un grave infortunio alla tibia durante un cage match brutale contro Malakai Black a Double or Nothing a maggio. Ma come procede il recupero?
Arrivato l’ok dei medici, ma c’è da attendere ancora
Come riportato da PW Insider, Adam Copeland avrebbe ormai recuperato pienamente dall’infortunio e avrebbe ricevuto l’ok dai medici per tornare sul ring. Cosa che però non accadrà a brevissimo: Copeland infatti in questo momento si trova sul set della nuova stagione di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, serie tv Disney in cui interpreta il personaggio del dio greco Ares. Le riprese finiranno a gennaio 2025, quindi possiamo aspettarci di vederlo di nuovo sul ring nel nuovo anno.
Tony Khan: “Adam ci manca molto”
Del ritorno di Copeland ha parlato anche Tony Khan, nella conferenza stampa post Full Gear, rispondendo alle domande di alcuni giornalisti presenti in sala e aggiornando sulle sue condizioni:
“Ci manca davvero moltissimo. Stava facendo benissimo per noi quest’anno come campione TNT. Ci sta mancando molto la ‘Rated-R Superstar’, e non vedo l’ora di riaverlo a disposizione, spero in un futuro breve. È stato davvero un colpo devastante, ma siamo molto fortunati ad avere un roster così spetacolare in AEW perché tutti si sono assunti le proprie responsabilità. Quando perdi qualcuno di così importante per il team come Adam Copeland, è sempre un duro colpo. Non appena potremo riaverlo con noi, farà una grande differenza in positivo il fatto di avere Adam nuovamente nel team.”