Durante una recente intervista a “Insight” con Chris Van Vliet, il General Manager di SmackDown, Nick Aldis, ha parlato di come la WWE, con l’imminente passaggio a Netflix, non abbia alcun limite.
Le parole di Nick Aldis
Nick Aldis sull’influenza di Lee Fitting sulla WWE ha detto: “Lee Fitting ha fatto un lavoro incredibile, per un uomo del suo calibro. Nella sua mente, sono piccoli e semplici cambiamenti che ha fatto, ma per noi sono incredibili. Alcune delle inquadrature che ha ideato e sviluppato sono assolutamente straordinarie. Un esempio, la scena di Sami Zayn e Jey Uso nell’atrio dell’arena e quella in cui scendono dagli spalti. Ti chiedi come è possibile che non siano state fatte prima“
Nick Aldis ha poi continuato: “Non c’è un limite per la WWE. Letteralmente nessuno. Queste sono conversazioni che sono avvenute internamente. Non dobbiamo essere grandi come la NFL. Perché no? Saremo entrambi su Netflix. Dobbiamo diventare più globali. Se si pensa a dove è nata l’azienda e a tutto il suo percorso, ‘non può diventare più grande’. Non secondo Nick Khan”.