Importante innesto per la divisione Knockouts della TNA. È arrivata infatti quest’oggi la conferma della firma di un’atleta ex WWE: Léi Yǐng Lee, che molti ricorderanno come Xia Li dai suoi trascorsi a Stamford. Per lei si tratta del primo contratto dopo la fine del rapporto di lavoro con la WWE ad aprile, ed è un accordo molto importante, che arriva due mesi dopo il suo debutto ufficiale in TNA e soprattutto pochi giorni dopo il suo primo incontro titolato. Lo scorso weekend infatti Lee ha sfidato Masha Slamovich per il titolo Knockouts in un incontro a Bloodsport, uscendo sconfitta ma guadagnando il rispetto di fan e avversari.
“Grandi cose all’orizzonte”
Lee ha commentato la firma, ringraziando i fan per il supporto e promettendo di portare sul ring la versione migliore di sé. L’atleta cinese è grande esperta nell’arte marziale del wushu, uno stile che integra colpi, prese, lanci e molto altro. Prima di gettarsi nel mondo del wrestling nel 2017, ha fondato il suo studio di fitness e ha vinto diversi tornei di arti marziali e fitness, tra cui la seconda World Traditional Martial Arts Competition, dove ha vinto oro e argento in diverse categorie.
“Sono entusiasta di annunciare ufficialmente che ho firmato con la TNA! È un nuovo capitolo, e non vedo l’ora di portare sul ring la versione più forte di me. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportata — ci sono grandi cose all’orizzonte!”