Sul finire di puntata di NXT un ritorno tanto atteso, Gigi Dolin già tornata in alcuni live event è tornata ad apparire in tv dopo il brutto infortunio riportato lo scorso marzo, con la rottura del crociato che l’ha costretta ai box per diversi mesi. Il roster femminile di NXT si arricchisce così con un altro nome importante, due volte campionessa di coppia e tanto talento fuori e dentro il ring.
Chi si rivede
Il main event della puntata di NXT di questa notte è stato il match valido per il Women’s North American Title tra la campionessa Fallon Henley e la sfidante Tatum Paxley che la scorsa settimana ha risposto, a suo modo, alla Open Challenge della campionessa. Fatal Influence al completo con Jacy Jayne e Jazmyn Nyx presenti a bordo ring con ripetute interferenze e alla fine proprio una distrazione della Jayne ha permesso a Fallon Henley di chiudere con la Famouser.
Nel post match il trio si è accanito contro Paxley fino a quando la theme song di Gigi Dolin è risuonata nell’arena. La ragazza dai capelli arancioni ha quindi sorpreso il trio presentandosi alle loro spalle e non sullo stage e mentre la Nyx ha battuto in ritirata, la prima ad essere stata colpita è stata Jacy Jayne, ex amica e poi rivale per lungo tempo di Dolin. Piazza pulita sul ring grazie anche a Tatum Paxley che nel frattempo si è ripresa dall’attacco. La puntata si è poi chiusa con i “Welcome back” intonati dal pubblico del Performance Center, mentre le Fatal Influence venivano derise da Dolin e Paxley.