Lola Vice non vuole solo vincere incontri: vuole anche regolare i conti, e lo ha chiarito durante l’episodio di NXT del 26 novembre. Dopo aver sconfitto Wren Sinclair in un intenso match singolo, Vice ha afferrato la telecamera per lanciare un messaggio infuocato alla sua rivale, Jaida Parker: “Molto presto, tu ed io andremo UNDERGROUND!”
Questa dichiarazione audace ha scatenato il fermento tra i fan, curiosi di scoprire cosa accadrà tra queste due stelle emergenti della divisione femminile. Vice e Parker sono state coinvolte in una rivalità accesa, con Parker che in precedenza aveva ottenuto una vittoria su Vice in un brutale Hardcore Match nell’episodio di NXT all’iconica 2300 Arena. Chiaramente, l’astio tra loro non si è ancora placato, e la sfida di Vice di portare la rivalità “underground” promette nuovi livelli di intensità.
Lola Vice defeated. Wren Sinclair on #WWENXT pic.twitter.com/eTXZGZpN0G pic.twitter.com/JtNxg4qRfk
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) November 27, 2024
I match WWE NXT Underground sono diventati uno dei format più amati dai fan, offrendo azione cruda e senza esclusione di colpi, simile a quella di un fight club clandestino. Se Vice e Parker porteranno la loro rivalità in questo spietato campo di battaglia, sarà sicuramente uno scontro imperdibile.
La vittoria di Vice su Sinclair ha messo in mostra la sua dominanza, ma il suo obiettivo resta chiaramente Parker. Con entrambe le lottatrici determinate a non arrendersi, un possibile Match a NXT Underground potrebbe essere il palcoscenico definitivo per risolvere una volta per tutte le loro divergenze.