I fan della WWE potrebbero essere in procinto di vivere una sorpresa emozionante, poiché si specula sul possibile ritorno di Big E in TV per celebrare il 10° anniversario dei New Day.

Lo storico trio formato da Kofi Kingston, Xavier Woods e Big E, sarà onorato durante l’episodio di Monday Night Raw del 2 dicembre, e secondo quanto dichiarato da WrestleVotes su X, la WWE avrebbe preso in considerazione diverse idee per il coinvolgimento di Big E:

“Tra le varie speculazioni, ci è stato riferito che sono state presentate molteplici idee per un’apparizione di Big E questo lunedì a RAW per celebrare il 10° anniversario dei New Day. Vedremo cosa ha in serbo la WWE per il gruppo nel suo complesso mentre ci avviciniamo a lunedì.”

Big E è lontano dal ring da oltre un anno a causa di un infortunio al collo, ma la sua assenza è stata sentita profondamente dai fan e dai suoi compagni dei New Day. Se dovesse fare un ritorno, anche in una veste non legata al wrestling, potrebbe rappresentare il momento più emozionante di una serata carica di nostalgia e celebrazione.

I festeggiamenti a Raw includeranno un tributo dal vivo che celebrerà l’incredibile carriera dei New Day, dai numerosi titoli di coppia conquistati fino al loro storico regno di 483 giorni come campioni di coppia, il più lungo nella storia della WWE. Tra le altre iniziative, ci saranno un’intervista esclusiva con il gruppo, una galleria fotografica con i loro momenti più iconici e una compilation dei “Migliori Match” sul canale YouTube della WWE.

Che Big E appaia o meno, il traguardo del 10° anniversario dei New Day è una testimonianza della loro chimica ineguagliabile, carisma e capacità di intrattenere milioni di fan in tutto il mondo. La loro combinazione di umorismo, talento e positività ha consolidato il loro posto tra le più grandi fazioni nella storia del wrestling.