Mercedes Moné si sentiva molto sicura di sé dopo Full Gear, avendo sconfitto Kris Statlander, ma la sua soddisfazione non è durata a lungo. Durante l’episodio di AEW Dynamite del 27 novembre, ha perso il supporto della sua alleata nel processo.

Kamille aveva debuttato in AEW trovandosi presto al fianco di Mercedes Moné. Questo sembrava un ruolo adatto per lei, ma nel frattempo ha subito anche qualche abuso da parte di Moné. Mentre alcuni fan si aspettavano che Kamille si ribellasse contro Mercedes Moné, l’ex campionessa femminile della NWA ha scelto un’altra strada: si è ritirata, lasciandola da sola.

Mercedes Moné ha tenuto un promo davanti al pubblico di Chicago al Wintrust Arena questa settimana, ma non ha ricevuto una reazione positiva. Successivamente, ha rivolto la sua attenzione a Kamille, ma la sua bodyguard aveva un altro annuncio in serbo.

Invece di tradire apertamente Mercedes Moné, Kamille ha semplicemente deciso di andarsene. Questa decisione ha lasciato tutti a bocca aperta, e poi ha concluso il tutto con un meritatissimo “mic drop“.

Vedremo cosa accadrà a Mercedes Moné da questo momento in poi. Di certo non avrà più lo stesso vantaggio che aveva quando Kamille era al suo fianco.