La scena titolata in WWE è stata scossa nelle ultime settimane dall’introduzione di nuovi titoli secondari per la divisione femminile. A SmackDown, Bayley è una delle lottatrici attualmente in corsa per diventare la prima WWE Women’s United States Champion. Durante una recente intervista rilasciata al canale YouTube “Reality of Wrestling”, Bayley ha espresso il suo parere sulla presenza dei nuovi titoli.
Le parole di Bayley
“Credo che possiamo gestire un titolo secondario”, ha detto Bayley. “Credo che la divisione femminile sia pronta per farlo”.
Sebbene Bayley sia felice dell’esistenza di questi nuovi titoli, la star della WWE ha rivelato che crede ancora che si debba lavorare molto per far crescere la divisione femminile tag team. Bayley si è complimentata con le attuali campionesse Bianca Belair e Jade Cargill, affermando che hanno fatto un ottimo lavoro per elevare i titoli. Con l’aggiunta delle nuove cinture, ora si tratta solo di assicurarsi che tutte le campionesse ricevano il tempo e l’attenzione che meritano.
L’importanza di Bayley per la divisione femminile tag team
Bayley ha svolto un ruolo fondamentale nel promuovere la reintroduzione dei Women’s Tag Team Championship, avvenuta nel 2019. Lei e l’ex star della WWE, Sasha Banks, ora conosciuta come Mercedes Mone, parlavano costantemente con i vertici dell’azienda dell’introduzione di una divisione tag team femminile e alla fine sono riuscite perfino ad essere il primo tag team ad ottenere i titoli della nuova divisione.
La prima WWE Women’s United States Champion sarà incoronata il mese prossimo a Saturday Night’s Main Event nel match conclusivo del torneo per il titolo. Bayley ha già vinto un Triple Threat per accedere alle semifinali e presto affronterà Chelsea Green per determinare chi passerà all’ultimo round.