Il weekend di Survivor Series War Games è alle porte. A Vancouver in Canada andrà in scena un evento che si preannuncia essere epico, con lo sconto tra le due Bloodline a farla da padrone.

Ma non solo i PLE vengono curati con tanto aspetto, anche le puntate degli show settimanali sono impostate per essere sempre coinvolgenti e accattivanti, come si preannuncia di essere la puntata di Raw del 2 Dicembre.

Un po’ di Bloodline e Cody

Secondo PWInsider saranno presenti alcuni wrestlers di SmackDown, tra cui le top stars Cody Rhodes, Solo Sikoa e Jimmy Uso.

Quello che non è ancora chiaro è se le superstars appariranno in diretta o soltanto per segmenti non registrati.

Ciò che balza in mente dopo questo annuncio è la possibilità che si potranno avere storylines interbrand. Ma soprattutto potrebbe indicare che la storia della Bloodline è tutt’altro che conclusa. Anche la presenza di Cody è interrogativa, perché l’attuale campione massimo è impegnato in una faida a SmackDown contro Kevin Owens.

Staremo a vedere l’evolversi della situazione proprio nella prossima puntata di Monday Night Raw che come sappiamo comprende al suo interno anche il decimo anniversario del New Day.