Raquel Rodriguez è tornata più determinata che mai dopo aver affrontato una lunga e difficile battaglia per la salute che l’ha tenuta lontana dal ring per mesi.
La Superstar della WWE, che ha affrontato la Sindrome da Attivazione dei Mastociti, ha fatto il suo trionfante ritorno a Bad Blood, dove si è riunita con la WWE World Women’s Champion, Liv Morgan. Ora, Rodriguez si apre sul periodo lontano dal ring, le difficoltà affrontate e il legame che l’ha sostenuta. Parlando con Graham “GSM” Matthews a WrestleRant Radio, Rodriguez ha riflettuto sull’incertezza vissuta durante la pausa:
“Come atleta, come wrestler, ti trovi in una situazione in cui vai avanti senza sosta, e poi, all’improvviso, tutto si ferma” ha detto. “È come se il tempo si fermasse, e ti ritrovi a chiederti: ‘Qual è il mio scopo adesso?’ Per me, questo è stato il sogno di una vita, fin da quando ero bambina… quindi, vedermelo strappare via così, mi sono sentita quasi persa.”
Rodriguez ha condiviso l’impatto emotivo della malattia, rivelando come abbia influito sulla sua fiducia e sulla sua vita quotidiana.: “Non potevo allenarmi. Non potevo sforzarmi troppo. Non volevo nemmeno che le persone mi vedessero perché non mi sentivo bene” ha ammesso. Ma in tutto questo, c’è stata una persona che le è sempre stata accanto: Liv Morgan. “Liv non ha mai smesso di esserci per me… anche con tutto ciò che aveva da affrontare, si preoccupava per me e mi faceva sentire meno sola. Questo ha cambiato tutto per me.”
Liv Morgan e Raquel Rodriguez: La forza di un legame dentro e fuori dal ring
Il loro legame ha rafforzato la lealtà di Rodriguez: “Quando tornerò su quel ring, quella sarà la persona che sosterrò al 110%. Tornando, non c’erano dubbi da che parte sarei stata. Sarebbe sempre stata quella di Liv Morgan,” ha dichiarato Rodriguez.
Dal suo ritorno, Rodriguez ha abbracciato ogni momento, promettendo di non dare mai più nulla per scontato: “Mi sono detta che non avrei dato per scontato nemmeno un giorno o un’opportunità. Ho provato sulla mia pelle quanto velocemente tutto può svanire” ha spiegato. “Da quando sono tornata, è stato tutto così divertente. Amo passare del tempo con Liv Morgan… e far parte del Judgment Day con Dominik, Carlito, Finn, JD—è esilarante. Mi sento come una persona completamente nuova.”
Rodriguez è pronta a competere nel Women’s WarGames Match a Survivor Series, e i fan non vedono l’ora di scoprire come continuerà il suo percorso.