I New England Patriots hanno appena puntato i riflettori su Kofi Kingston, nominandolo “Keeper of the Light” (Custode della Luce) per la Settimana 13. L’annuncio è stato fatto sull’account ufficiale X della squadra, celebrando i contributi di Kingston sia dentro che fuori dal ring:

“Festeggiamo 10 anni di The New Day con un elettrizzante Keeper of the Light della Settimana 13 🦄🥞🎺 La @WWE superstar @TrueKofi è il nostro onorato della settimana 13!”

Il tempismo non potrebbe essere più perfetto. L’episodio di Raw del 2 dicembre segnerà il 10º anniversario dei New Day, l’iconico trio di Kingston, Xavier Woods e Big E. Tuttavia, questo traguardo arriva in un momento di tensione per il gruppo, poiché nell’episodio della scorsa settimana Kingston e Woods sono stati protagonisti di un acceso litigio. La loro discussione, che si è spostata dal ring al backstage, ha lasciato i fan con il dubbio sul futuro di uno dei team più amati della WWE.

L’eredità dei New Day nella WWE è indiscutibile: dai regni record come campioni di coppia al loro carisma e alla connessione unica con il pubblico. Il riconoscimento di Kofi Kingston da parte dei Patriots aggiunge un altro prestigioso traguardo durante questa celebrazione storica.