L’edizione del 2 dicembre di RAW sarà ricordata per sempre dal WWE Universe come una delle serate più strazianti.

Dopo che i festeggiamenti per i dieci anni dei New Day si sono conclusi con una nota triste per Big E, Kofi Kingston ha rilasciato la sua prima dichiarazione.

Il segmento ha visto la riunione di tutti e tre i membri dei New Day in occasione del loro decimo anniversario. L’intera area attorno al ring era decorata con memorabilia dei New Day. Lo show è iniziato con Kofi Kingston e Xavier Woods che riflettevano sull’idea di percorrere strade separate, fino a quando Big E ha fatto il suo ritorno, proponendo di riunirsi al team come manager, poiché non è stato dichiarato idoneo a competere a causa di un infortunio al collo.

Tuttavia, con grande sorpresa di tutti, Woods e Kingston hanno rimproverato Big E per averli lasciati e hanno rifiutato di ascoltare le sue suppliche riguardo alla sua condizione. Questo li ha portati a respingere la richiesta di Big E di tornare nella fazione.

Dopo la conclusione di RAW, Kofi Kingston ha pubblicato un messaggio di sole due parole su X, scrivendo:

“E allora?”

Questo ha chiarito che lui e Xavier Woods sono decisi nella loro scelta e non si curano dei sentimenti dei fan, rimasti devastati nel vedere la fine dei New Day così come li conosciamo.

Con la fine di una delle stable più amate nella storia della WWE, resta da vedere quale sarà il prossimo capitolo per Kofi Kingston e Xavier Woods. I due continueranno come squadra, ma mostrando un lato più aggressivo e spietato, ormai evidente ai fan.