Durante World Tag League della NJPW, è stato trasmesso un video in cui Brody King ha annunciato che risponderà alla open challenge di David Finlay per Wrestle Dynasty. Il membro della House of Black ha lanciato un avvertimento a Finlay e al Bullet Club War Dogs.

Il messaggio di King

“Ti sei affermato come uno degli uomini più pericolosi della New Japan Pro Wrestling. Dalla carcassa, hai preso i pezzi scartati e hai costruito una dinastia”, ha dichiarato King. “Il 5 gennaio, a Wrestle Dynasty, prenderò la tua dinastia e la ritrasformerò in una carcassa. David Finlay, i tuoi War Dogs sono solo latrati. Questo cane morde.”

La situazione di Finlay

Finlay difenderà l’IWGP Global Heavyweight Championship contro Yota Tsuji a Wrestle Kingdom 19 il 4 gennaio. Il mese scorso aveva lanciato un invito aperto per Wrestle Dynasty, sfidando qualsiasi wrestler di qualsiasi federazione ad affrontarlo dopo la sua prevista vittoria contro Tsuji.

Il momento di King nella Continental Classic

In AEW, King sta partecipando al torneo Continental Classic con un record di 1-1 nella Gold League, avendo sconfitto Darby Allin ma perso contro Claudio Castagnoli.

La card di Wrestle Dynasty

L’evento vedrà la partecipazione di wrestler di NJPW, AEW, Stardom, CMLL e ROH. Tra i match già annunciati:

  • Zack Sabre Jr. vs Ricochet
  • Kenny Omega vs Gabe Kidd
  • Great-O-Khan & HENARE vs The Young Bucks per gli IWGP Tag Team Championship