La WWE non si sta concentrando solo sul debutto su Netflix con Monday Night Raw, ma realizzerà ancora nuove serie, al via nel 2025, in collaborazione con A&E.
Giovani e leggende
La più vicina ad essere trasmessa sarà WWE LFG (Legends & Future Greats). In questa serie, che si baserà su giovani promettenti in lizza per ottenere un contratto con la WWE, vedremo i match veri e propri e i dietro le quinte. Grazie all’aiuto di coach settimanali speciali, ovvero le leggende WWE: Undertaker, Booker T, Mickie James e Bubba Ray Dudley, il tutto sotto la supervisione di Paul “Triple H” Levesque e Shawn Michaels.
I produttori esecutivi sono: Paul “Triple H” Levesque, Lee Fitting, Ben Houser, Shawn Michaels e Jeremy Borash per la WWE. Elaine Frontain Bryant e Brad Abramson per A&E.
Il catalogo A&E
Il network A&E e la WWE hanno anche altre serie in programma, si tratta di “WWE Rivals” che sarà presto in onda con una nuova stagione e “WWE Greatest Moments“. Quest’ultima prenderà il via sempre nel 2025, sarà presentata da Michael Cole e in mezzora di puntata ripercorrerà i momenti più iconici della compagnia.