La WWE si prepara a chiudere bene il 2024 per poi iniziare alla grande il 2025 con lo storico passaggio di Raw su Netflix. Le novità saranno sicuramente tante, si parla di un ritorno alle 3 ore sia per Raw che per SmackDown, e una prima “rivoluzione” è iniziata già questa notte con l’apertura di una finestra trasferimenti che potrebbe andare a stravolgere i roster WWE, compreso NXT, nelle prossime settimane.

Chad Gable e soci sbarcano a SmackDown

L’annuncio di questo mercato interno alla WWE è stato dato da Chad Gable che, in apertura di puntata, ha interrotto a sorpresa Cody Rhodes dicendo che la finestra trasferimenti stava per aprire e Nick Aldis lo ha contattato per portarlo a SmackDown. Ovviamente con Chad Gable è passato anche il resto degli American Made (Brutus Creed, Julius Creed e Ivy Nile). Gable ha subito sfruttato questa nuova opportunità sfidando Cody Rhodes ad un match che è stato il main event della puntata ed è stato vinto dal campione WWE.

Trattative importanti

Michael Cole, oltre a rendere ufficiale il passaggio degli American Made a SmackDown ha spiegato come la finestra trasferimenti riguarderà tutti e tre i roster, quindi anche NXT, ci sarà una bella scossa ai vari roster proprio in preparazione dello sbarco di Raw su Netflix, che sappiamo ha richiesto alcune Superstar come ad esempio Roman Reigns. Al momento l’unico trasferimento della serata è stato quello di Gable e soci, ma Nick Aldis si sta certamente muovendo su più fronti come certificato dal suo incontro col campione mondiale Gunther e anche da una chiacchierata con Dominik Mysterio colta in un frame durante una ripresa di Bianca Belair nel backstage.