La recente assenza di Oba Femi dalla NXT ha suscitato un po’ di sospetti tra i fan. Dopo l’ultima apparizione ad Halloween Havoc, dove ha perso il rematch contro Tony D’Angelo per il titolo nordamericano, online sono circolati diversi rumor: in particolare, girava voce che Oba avesse salutato tutti nel backstage, come se stesse per lasciare la compagnia – o perlomeno la NXT, in vista di un passaggio al main roster. A quanto pare, però, le cose stanno in maniera molto diversa.
Visita in Nigeria e rientro vicino
Come riportato da Corey Brennan di Fightful Select, infatti, Oba Femi ha ottenuto un periodo di permesso per poter tornare nel suo paese natio, la Nigeria. Ecco il motivo della sua assenza, quindi, ma non dovremo aspettare molto per rivederlo: sempre secondo il report, non sarebbe infortunato e non avrebbe alcun problema di visto per tornare negli Stati Uniti, e anzi il suo rientro sarebbe vicino, anche se non è stata fornita una data precisa. Che sia già questa sera a Deadline?
Fightful ha poi chiesto anche aggiornamenti in merito alla sua situazione contrattuale, senza ricevere informazioni precise, ma una fonte in particolare ha affermato che sarebbe uno shock se la WWE non avesse prolungato il suo contratto (firmato nel 2021). Non è infatti una sorpresa il fatto che Oba abbia tantissimi estimatori, a partire da Triple H e Shawn Michaels.