La Big 12 Championship Game non è stata solo una questione di football; è diventata una piattaforma per le Superstar WWE, Jey Uso e Sami Zayn, che hanno portato il loro unico stile di intrattenimento.
Ma ci ha pensato Drew McIntyre a rubare la scena online con un commento pungente che ha fatto parlare i fan. La serata è iniziata alla grande con l’apparizione a sorpresa di Jey e Sami all’AT&T Stadium di Arlington, Texas. Mentre la loro presenza ha divertito i fan e portato energia in stile WWE alla partita, Drew McIntyre non ha perso l’occasione per dire la sua. Rispondendo all’account ufficiale della Big 12 su X, che aveva condiviso le foto di Jey e Sami all’evento, McIntyre ha lanciato una frecciatina tagliente:
“Fonti affidabili mi hanno detto che i giocatori dicevano ‘non è un po’ troppo grande per essere un bambino Make-A-Wish?’”
Reliable sources told me the players were saying “ain’t he little old to be a Make-A-Wish kid?”
— Drew (@DMcIntyreWWE) December 7, 2024
(Per Fightful) https://t.co/HYlhYa5SM2
I fan hanno reagito immediatamente: alcuni hanno trovato il commento di Drew esilarante, mentre altri lo hanno criticato per essere andato troppo oltre. Il tweet ha aggiunto ulteriore benzina sul fuoco della rivalità in corso tra McIntyre, Jey e Sami, dimostrando che, anche fuori dal ring della WWE, la loro animosità può dar vita a momenti esplosivi. Jey e Sami, noti per la loro prontezza di spirito, non hanno ancora risposto alla frecciatina di Drew, lasciando i fan in attesa di quello che potrebbe diventare un epico scambio di battute online. L’energia giocosa del duo WWE alla partita potrebbe aver rubato la scena, ma le parole pungenti di McIntyre hanno assicurato che la serata si chiudesse con un momento “mic-drop”.