La AEW ha finalmente fatto chiarezza sull’assenza di due dei suoi wrestler, che erano stati stranamente assenti negli ultimi episodi di Dynamite, Rampage e Collision.
Le assenze nella LFI
Durante l’ultima puntata di Collision, i commentatori Tony Schiavone e Nigel McGuinness hanno spiegato che Rush e Dralistico sono attualmente assenti per “questioni familiari”. Non è stata specificata una data per il loro ritorno.
Gli ultimi match dei due lottatori
L’ultima apparizione di Rush nella AEW risale alla puntata di Collision del 16 novembre, dove ha fatto squadra con The Beast Mortos in un match perso contro gli Acclaimed. Per quanto riguarda Dralistico, il suo ultimo incontro nella federazione risale all’episodio di Rampage del 1° novembre, anche se è stato visto combattere in Messico all’inizio di dicembre.
The Beast Mortos prosegue in singolo
Nel frattempo, il loro compagno nella LFI, The Beast Mortos, continua la sua attività in AEW, dove ha recentemente sconfitto Aaron Solo a Collision. Mortos sta anche partecipando al Continental Classic del 2024, dove ha già subito due sconfitte contro Kyle Fletcher e il campione TNT Daniel Garcia.