Kevin Owens è stato molto chiaro sul motivo per cui è arrabbiato con Cody Rhodes.

Il principale motivo di rancore di Kevin Owens verso Cody Rhodes risale all’alleanza di una sera con Roman Reigns durante Bad Blood, nonostante Reigns abbia più volte tentato di mettere fine alla carriera di Owens. Per questo, Owens ha deciso di tornare a criticare Cody Rhodes, accusandolo di essere una cattiva influenza per i bambini. In un’intervista con MuscleManMalcolm, a Owens è stato chiesto di elencare le tre cose che detesta di Cody. Tra queste, ha menzionato il fatto che Rhodes si sia autoproclamato il “Quarterback” di questa era, un titolo che, secondo Owens, si sarebbe attribuito da solo:

“Ha creato una tuta personalizzata per la WWE con il logo di American Nightmare, ma si è fatto ricamare ‘QB’ sul petto. Sta dicendo in giro di essere stato nominato il Quarterback di questa era. Nessuno lo chiama quarterback, a parte lui stesso.” L’ex Universal Champion ha anche trovato molto ipocrita il fatto che Rhodes abbia menzionato la sua Lamborghini in televisione, soprattutto considerando che Rhodes possiede un lussuoso tour bus: “In televisione ha parlato del fatto che io ho una Lamborghini, cosa che, a quanto pare, lo infastidisce. Lui possiede un tour bus e ha un autista che lo porta in giro.”

Owens Vs Rhodes: La faida personale arriva al culmine

Owens ha criticato Rhodes per aver ispirato i genitori a decolorare i capelli dei propri figli per farli somigliare a lui. Ha definito questa pratica poco salutare, sostenendo che i genitori lo fanno solo per impressionare Cody:

“Ha questi capelli decolorati, biondo platino, che non sono il suo colore naturale. Va bene per lui. Ma quello che sta succedendo in tutta l’America è che ho notato genitori che decolorano i capelli dei loro bambini per farli somigliare a Cody. Lo vedete ogni settimana quando entra in scena. Questi genitori spingono i loro figli verso Cody, e i bambini hanno la giacca e i capelli biondo platino. Non va bene, questi sono prodotti chimici nei capelli dei bambini. Sta promuovendo un’abitudine malsana che, in particolare in America, i genitori stanno imponendo ai propri figli. Contro la loro volontà, ne sono sicuro. Nessun bambino sta dicendo: ‘Puoi decolorarmi i capelli così assomiglio a Cody Rhodes?’ Non succede. Sono solo i genitori che cercano di rendere felice Cody per ottenere un autografo o una stupida cintura da sollevamento pesi. È vergognoso sotto ogni aspetto.”

Kevin Owens affronterà Cody Rhodes al Saturday Night’s Main Event a Long Island, New York, il 14 settembre. Questo match dovrebbe segnare la conclusione della loro accesa rivalità. I fan sono impazienti di vedere se Owens riuscirà a sconfiggere “The American Nightmare” e a dimostrare il suo punto di vista una volta per tutte, dato che la loro faida è diventata sempre più personale con il passare dei giorni.