La giornata di oggi ha visto come una delle notizie principali quello che sembrerebbe un secondo capitolo della storia Tessa Blanchard/TNA.
Ma non è solo della Blanchard l’unico pensiero in casa Anthem, Jordynne Grace infatti sarebbe ai saluti.
WrestleTalk informa che l’ex three time Knockouts Champion avrebbe ridiscusso il contratto per farlo terminare a Gennaio.
Non è un mistero quale potrebbe essere la prossima destinazione di Jordynne Grace, le numerose apparizioni ad NXT e la partecipazione alla Royal Rumble dello scorso anno, infatti suggeriscono che la modifica sia stata per poter firmare con la WWE.
Incontrerà prima Tessa
Dave Meltzer attraverso il Wrestling Observer Newsletter oltre a dare per certa la nuova firma di Tessa Blanchard con la TNA, ha rivelato che l’ultimo piano creativo comprendente Jordynne Grace sarebbe quello di farle feudare brevemente. Queste le sue parole:
“La credenza è che (Tessa) debutterà ad Atlanta. Avrà una piccola rivalità con Jordynne Grace, con Grace che poi lascerà per la WWE quando il suo contratto scadrà.”
“Questo è ciò che si dice in giro. Ma vi assicuro che l’assunzione di Tessa Blanchard è confermata.”
Ciò andrebbe in controtendenza con quello che gli altri report di altre testate hanno confermato, ovvero che Jordynne non vorrebbe lavorare nuovamente con Tessa.
Jordynne Grace in tutto ciò affronterà Rosemary questo venerdì,13 Dicembre, a TNA Final Resolution ad Atlanta, Georgia.