Subito dopo la normale messa in onda di Saturday Night’s Main Event, il WWE Champion in carica, Cody Rhodes ha effettuato un promo per ringraziare il pubblico presente all’interno del palazzetto.

Purtroppo per il campione però, le sue parole non sono state udite al 100% perché vittima di un attacco fisico da parte di Kevin Owens.

KO ha prima colpito alle spalle Cody, per poi connettere con un piledriver che ha messo in serio pericolo l’incolumità fisica di Rhodes.

Nelle immagini successive, si può ben vedere l’imminente arrivo dei soccorsi medici e del General Manager di SmackDown, Nick Aldis, per sincerarsi delle condizioni di Cody.
Nonostante la circostanza, Kevin si è poi preso gioco del campione alzando al cielo la sua cintura tra i fischi del pubblico.

Infine, mentre KO va per rientrare nel backstage sempre con la cintura tra le mani, lo raggiunge Triple H per un duro faccia a faccia. I due scambiano qualche parole e gesto di stizza, per poi spintonarsi a vicenda ed essere separati da arbitri e sicurezza.

Un grave gesto di KO che ora avrà delle serie ripercussioni.