Saturday Night’s Main Event è tornato, e lo spettacolo ha offerto molti momenti salienti.

Liv Morgan ha difeso il suo Women’s World Championship contro IYO SKY. Il membro delle Damage CTRL, si è guadagnata la possibilità titolata vincendo una Battle Royal.

Questo incontro, il secondo della serata, ha entusiasmato il pubblico da subito. La tensione è rimasta alta per tutta la durata del match, e dopo un’intensa battaglia ricca di colpi e contrattacchi, Liv Morgan ha chiuso l’incontro con la sua Oblivion, ottenendo uno schienamento pulito. La campionessa ha sfruttato un momento decisivo, riuscendo a bloccare l’Over The Moonsault di IYO SKY con un colpo preciso, che le ha garantito la vittoria.

Rhea Ripley interrompe la celebrazione di Liv Morgan

La celebrazione di Morgan è stata bruscamente interrotta dall’arrivo di Rhea Ripley, che si è fermata accanto alla campionessa, fissandola intensamente e puntando lo sguardo sia su di lei che sul WWE Women’s World Title. È chiaro che tra le due c’è ancora qualcosa in sospeso. Morgan ha lasciato il ring come campionessa, ma potrebbe aver subito dei danni. Michael Cole ha fatto riferimento alla possibilità che si sia rotta il naso durante il match, a causa di una ginocchiata al volto da parte di IYO SKY.

Liv Morgan sta vivendo un momento d’oro, con un regno dorato di oltre 200 giorni come Women’s World Champion, dopo aver conquistato il titolo contro Becky Lynch a King & Queen of the Ring 2024 in Arabia Saudita. È riuscita a respingere tutte le sfidanti, inclusa Rhea Ripley, per mantenere il titolo. Solo il tempo dirà quanto ancora durerà il suo regno da campionessa.