L’apparizione di Undertaker a WrestleMania 40 è stata una delle sorprese più belle della scorsa edizione dello Showcase of The Immortals: il Deadman, vero e proprio “gatekeeper” dell’evento, ha voluto salvaguardare la sacralità della storia di Cody Rhodes e ha aiutato quest’ultimo a raggiungere il suo obiettivo. Sappiamo bene quanto ‘Taker ami il business, ma stando alle ultime dichiarazioni di Triple H, la leggenda sarebbe stata piuttosto indecisa sul partecipare o meno allo show.

Parlando al The Roommates Show con Brunson e Josh Hart, The Game ha dichiarato che inizialmente Undertaker aveva rifiutato la sua offerta in modo da poter rimanere fedele al suo ritiro. Ma, evidentemente, le cose sono cambiate:

“Ci abbiamo messo un sacco per arrivare a farlo. Quando l’ho chiamato, all’inizio, era incerto. Gli ripetevo che apparire davanti a 80.000 persone sarebbe stato grandioso. The Rock ha dovuto chiamarlo, tutti hanno dovuto chiamarlo per convincerlo. Quando si è ritirato, avrebbe voluto chiuderla lì. Infatti non ha indossato cappello e giacca, quelli sono ritirati. Mi ha detto che si sarebbe fatto vedere come sé stesso, non come Undertaker. Voleva solo che quella parte di sé fosse ritirata.”