Ethan Page è approdato nel roster di NXT dopo aver lasciato la AEW e non ha perso tempo prima di diventare NXT Champion.
Tutte le cose belle, però, arrivano a una fine, e ora “All Ego” sta facendo di tutto per restare sotto i riflettori. L’episodio del 17 dicembre, svoltosi al Lowell Memorial Auditorium, ha offerto al pubblico alcuni match titolati. Sebbene Ethan Page non fosse in programma per un incontro, è riuscito comunque a lasciare il segno nello show.
Ultimamente, Ethan Page è apparso piuttosto frustrato. Non è riuscito a riconquistare il Titolo NXT dopo il suo regno da campione e ha fallito nell’Iron Survivor Challenge. Sebbene molti fan ritengano che “All Ego” sia pronto per il Main Roster, sembra che la sua storia a NXT non sia ancora conclusa. Page ha interrotto il team di commento dopo il match per i titoli di coppia, apparendo scoraggiato mentre parlava del suo percorso. “All Ego” si è mostrato sempre più amareggiato, raccontando della promessa fatta a sua figlia. Dopo aver fatto la storia diventando Campione NXT in tempi record, Page è apparso sempre più rabbioso mentre descriveva come abbia mantenuto quella promessa. Ethan Page ha dichiarato di aver perso il sorriso, riprendendo una frase iconica di Shawn Michaels risalente a decenni fa.
"I don't know if I love this anymore…I've just lost my smile."
— WWE (@WWE) December 18, 2024
Ethan Page has officially hit rock bottom. 😔#WWENXT pic.twitter.com/bDz0tYIYPx
A quel punto, Je’Von Evans si è diretto verso il ring per confrontarsi con lui. Evans ha ricordato di aver visto il vero Ethan Page a Heatwave, subito dopo la conquista del titolo, quando aveva detto a sua moglie che la amava. Ha aggiunto che la gioia che Page ha provato con la sua famiglia mostrava chi è davvero. Mentre il pubblico lo acclamava calorosamente, Evans ha incoraggiato Page a mostrare il suo vero io. In tutta risposta, “All Ego” ha replicato che Evans avrebbe fatto meglio a preoccuparsi di perdere il proprio sorriso, prima di colpirlo violentemente con un microfono.
Ethan Page ha afferrato una sedia d’acciaio e vi ha intrappolato la testa di Evans, calpestandola con forza. Gridando: “Questo è il vero me!”, ha lasciato il pubblico sotto shock, mentre gli ufficiali di NXT e il personale medico accorrevano sul ring per soccorrere Evans.
We have absolutely no words. #WWENXT pic.twitter.com/Yoma6YJxxV
— WWE (@WWE) December 18, 2024
L’attacco brutale di Ethan Page a Je’Von Evans ha dimostrato che “All Ego” è disposto a tutto pur di far parlare di sé e riaffermare la sua presenza a NXT. Con questa dimostrazione di aggressività e frustrazione, resta da vedere quale sarà il prossimo capitolo nella sua storia. Page continuerà a tormentare il roster di NXT o questo è solo il preludio al suo passaggio nel Main Roster? Una cosa è certa: Ethan Page non ha ancora finito di sorprendere, nel bene o nel male.