I fan di possono tirare un sospiro di sollievo: LA Knight non è infortunato.
Nonostante Luekens Wine & Spirits avesse dichiarato che la Superstar WWE aveva dovuto annullare un Meet and Greet previsto per il 17 dicembre a causa di un infortunio, Fightful Select ha riportato che la WWE nega tale affermazione. Secondo alcune fonti, Knight non è mai stato infortunato e non aveva nemmeno ricevuto l’approvazione per partecipare all’evento.
Mark your calendars🥊WWE Superstar LA Knight is coming to Luekens Midtown for a Bottle Signing on 12/27 from 10AM–12PM! Get two 1.75L bottles of Wheatley Vodka (1 signed) & the first 200 guests score a FREE Wheatley tee or hat! Tickets & details on our website via the Events tab! pic.twitter.com/pjmEiTrThS
— Luekens Wine & Spirits (@luekensliquors) December 12, 2024
La confusione è nata quando Luekens Wine & Spirits ha annunciato sui social media: “Siamo tristi di comunicare che la Superstar WWE LA Knight non potrà partecipare all’evento del 17 dicembre a causa di un infortunio, ma abbiamo una grande notizia: la Superstar WWE Braun Strowman si è fatto avanti per sostituirlo!”
Tuttavia, la WWE ha rapidamente chiarito la situazione dietro le quinte. L’assenza di Knight non era legata a un infortunio; semplicemente non era mai stato previsto per l’evento. Mentre inizialmente i fan si erano preoccupati per la gravità di un presunto infortunio, questo aggiornamento mette fine a tali timori. Braun Strowman parteciperà comunque all’evento al posto di Knight, garantendo che i fan presenti non resteranno delusi.
🥊💥 UPDATE: WWE Superstar Braun Strowman is joining us for the Meet & Greet Bottle Signing! 📅 Dec 27th, 10AM-12PM at Luekens Midtown.
— Luekens Wine & Spirits (@luekensliquors) December 17, 2024
🥃 Get 2 bottles of Wheatley Vodka (1 signed). First 200 guests score a FREE Wheatley tee or hat! 🎟️ Full details in on our Website! pic.twitter.com/YTEnDbBZgo
Conosciuto per il suo personaggio imponente, Strowman porta con sé un notevole livello di carisma, anche se i fan si aspettavano Knight. Un fan ha riassunto perfettamente il sentimento generale: “Contento che LA Knight stia bene, ma Strowman è una solida alternativa.”
L’ultima apparizione di LA Knight sul ring risale alle registrazioni di SmackDown del 13 dicembre, in un match che andrà in onda il 20 dicembre. È evidente che rimane attivo e pronto per ciò che lo aspetta.