Non la vediamo sul ring da ormai quasi due anni, ma Carmella è ancora parte della WWE ed è ancora estremamente legata al mondo del wrestling. Assente dal marzo 2023, quando lei e Corey Graves hanno annunciato al mondo la sua gravidanza, Mella ha dato alla luce il figlio Dimitri Paul nel novembre 2023, ma a rallentare ulteriormente il suo rientro sul ring ci ha pensato un infortunio piuttosto serio. Che sia il 2025 l’anno in cui la rivedremo sul ring?

Intervistata da Bayley in una diretta su Instagram organizzata per beneficienza, Mella ha avuto modo di aprirsi e di parlare della gravidanza, dell’infortunio e del suo grande desiderio di tornare sul ring.

“Amo essere madre. È la miglior cosa che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Ma detto questo, ovviamente mi manca la WWE. Mi mancate tutti. Mi manca essere Carmella. Mi manca la performance. Mi manca tutto così tanto, vorrei potervi dare un update.”

Mella ha parlato anche del suo infortunio, che a quanto pare è causa della sua assenza così prolungata.

“Per chi non lo sapesse, ho subito dei danni ai nervi del piede durante il parto di Dimitri. Ho quello che si chiama “piede cadente”. È un problema legato a un nervo dietro il ginocchio. È davvero frustrante. Ho lottato per dieci-dodici anni senza mai subire un infortunio (tocchiamo ferro), e ora sto facendo fisioterapia, andando dal chiropratico, facendo risonanze magnetiche e tutte queste cose che non avrei mai pensato di fare. Ma eccoci qui. Si spera che, col tempo, i nervi guariscano, anche se richiedono molta pazienza. Alla fine, torneremo alla normalità.”