Il 6 gennaio si avvicina e con esso il debutto di Raw su Netflix e l’attesissimo match che incoronerà l’unico e vero Tribal Chief tra Solo Sikoa e Roman Reigns. Mentre Roman Reigns dopo War Games si è nuovamente preso una pausa, Solo Sikoa continua ad apparire a SmackDown e ha ingaggiato una lotta con LA Knight. Questa notte il Tribal Chief 2.0 ha ufficialmente accettato il match contro Reigns ed è stato, a sorpresa, raggiunto sul ring da Drew McIntyre.
Il nemico del mio nemico è mio amico
Drew McIntyre ha interrotto il discorso di Solo Sikoa, il quale si è complimentato per l’attacco a Jimmy Uso, ma ha anche voluto capire i motivi della sua presenza sul ring. Lo scozzese ha ricordato a Solo la sofferenza che ha causato a lui e alla sua famiglia quando gli ha impedito di vincere il titolo WWE a Clash At The Castle 2022 e si è detto combattuto, una parte avrebbe voluto attaccare subito Solo, l’altra più razionale gli dice di aspettare visto che in un certo senso stanno combattendo una battaglia in comune contro Reigns e gli OG della Bloodline. Non appena avranno sistemato queste situazioni allora sarà tempo di incrociare di nuovo le loro strade, discorso che ha trovato l’approvazione di Sikoa prima che dal nulla arrivasse Jimmy Uso.
Drew in fuga
Jimmy ha tirato fuori dal ring McIntyre e ha iniziato a colpirlo con la sua stampella. Tanto orgoglio per Jimmy che, nonostante sia ancora zoppicante dopo l’infortunio al piede patito nel War Games match, è riuscito a mettere in fuga McIntyre mentre sul ring Solo e soci sono stati raggiunti da LA Knight, Apollo Crews e Andrade per l’imminente 3vs3.