A volte, gli incidenti sono inevitabili nel wrestling professionistico. La scorsa notte a SmackDown, un’azione sembra essere andata storta, portando Nia Jax a ferirsi e a sanguinare.

Dutch Mantell ha spiegato che si è trattato di un incidente. È una pratica comune che alcuni match di wrestling includano sangue e scene cruente per accentuare rivalità personali o incontri con stipulazioni particolari.

Tuttavia, il main event dell’ultima puntata di SmackDown probabilmente non necessitava di momenti del genere. Nia Jax e Candice LeRae hanno sfidato Bianca Belair e Naomi per i titoli di coppia femminili, e sembra che Jax si sia ferita contro il palo del ring durante uno spot.

Dutch Mantell, pur non avendo una visuale chiara sull’infortunio di Jax, è certo che il sanguinamento non fosse pianificato e che si sia trattato di un incidente sfortunato, cosa che capita spesso nel wrestling. Mantell ha sottolineato che la WWE evita l’uso di sangue nei match femminili e ritiene improbabile che le atlete accettino di includerlo regolarmente. Commentando l’incidente, ha dichiarato:

“Sì, l’ho visto e mi sono chiesto: ‘È ferita lì?’ L’ho notato da lontano, mentre era stesa sul tappeto, non l’ho visto da vicino. Beh, si è aperta un po’. No, è stato un incidente. Sapete perché è stato un incidente? Innanzitutto, è un match femminile, non lo fanno. E poi, chi vorrebbe vedere una cosa del genere? Quale donna accetterebbe di farlo?”

Nia Jax non solo non è riuscita ad aggiungere un altro titolo alla sua collezione, ma sfortunatamente ha lasciato SmackDown con un livido indesiderato.