La AEW si sta preparando per Worlds End e Adam Cole avrà finalmente la possibilità di affrontare MJF.
I due si sono scambiati parecchie frecciatine durante l’episodio del 21 dicembre di AEW Collision. Durante il secondo segmento dello show, MJF e Adam Cole si sono trovati faccia a faccia.
MJF è stato il primo a parlare, sottolineando quanto sia fragile Adam Cole. Questa fragilità non si limita solo alle sue azioni sul ring, ma riguarda anche il fatto che Cole dovrebbe trovare un nuovo dentista.
The Salt of the Earth ha fatto notare che qualsiasi urto, una raffica di vento o persino una carie potrebbero mettere KO Adam Cole. Ha poi aggiunto che si vocifera che il suo dentista non lo stia più seguendo. Ovviamente, questo era un riferimento alla rottura tra Adam Cole e Britt Baker.
"I heard your dentist isn't seeing you anymore." 😲 #AEWCollision pic.twitter.com/zeUexrEQlE
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 22, 2024
MJF ha poi dichiarato che Adam Cole ultimamente assomiglia più a un “Crack Bay-Bay”, ironizzando sulla sua perdita di peso. Cole ha prontamente risposto, evitando però di scendere sul personale. Tuttavia, non ha esitato ad accusare MJF di essersi sottoposto a due interventi per i capelli e di aver sfruttato le sue influenze politiche per far assumere la sua compagna, Alicia Atout, in AEW.
È stato un attacco molto personale quello di MJF nei confronti di Adam Cole, ma è anche in linea con il suo stile. MJF è noto per colpire basso ogni volta che ne ha l’occasione. Questa situazione diventa ancora più interessante considerando che Britt Baker è stata sospesa dopo un confronto nel backstage con MJF riguardo Alicia Atout.
Durante quell’alterco, MJF ha persino sferrato un pugno contro un muro, poco prima del suo match contro Will Ospreay nell’episodio di Dynamite del 17 luglio. È evidente che ci sono molte questioni da affrontare in questa rivalità, e solo il tempo dirà se si risolveranno a Worlds End.