Dopo diverso tempo off screen, Shinsuke Nakamura è recentemente tornato in azione nei tv show WWE con una rinnovata gimmick. Il giapponese ha subito preso di mira LA Knight e a Survivor Series War Games gli ha strappato di mano lo US Title. Ora il campione si appresta a fare ritorno in Giappone, nell’ambito della partnership in essere tra WWE e NOAH.
Lotterà in Giappone
Tramite un post sui social, la federazione giapponese NOAH ha annunciato che Shinsuke Nakamura prenderà parte all’evento “The New Year” in programma l’1 gennaio presso l’iconico Nippon Budokan di Tokyo. Lo US Champion affronterà Ulka Sasaki. Nakamura lottò in NOAH anche ad inizio 2023 affrontando The Great Muta nell’ambito del suo farewell tour, diventando la prima Superstar parte del roster attivo WWE a lottare in NOAH. Dopo di lui arrivarono anche AJ Styles e le Superstar di NXT Josh Briggs e Tavion Heights. Qui sotto il post.
📣 #BREAKING WWE US Champion Shinsuke Nakamura returns home in triumph! @ShinsukeN takes part in a special singles match v Ulka Sasaki at the Nippon Budokan on January 1!
— PRO WRESTLING NOAH GLOBAL (@noahglobal) December 22, 2024
📺 LIVE on ABEMA PPV
🎙 English commentary #noah_ghc #WWE #あけまして日本武道館pic.twitter.com/fTQMk0XoLy