Jimmy Uso è tornato sotto i riflettori dopo il suo ritorno in WWE a Bad Blood, dove si è riunito con Roman Reigns.
Il 39enne, noto per il suo successo come metà del Tag Team The Usos insieme al fratello gemello Jey Uso, è ora al centro di una previsione intrigante da parte del membro della WWE Hall of Fame, D-Von Dudley. Il tradimento di Jimmy nei confronti di Jey a SummerSlam dello scorso anno ha portato alla separazione del duo. Jey, ha ricevuto una grande spinta come singolo a RAW, nel frattempo, il percorso di Jimmy non ha ancora visto le stesse opportunità, almeno per ora.
Jimmy Uso a SmackDown: Futuro luminoso secondo D-Von Dudley
In un’intervista al podcast Not4TheWeek, D-Von Dudley ha espresso la sua convinzione che il momento di Jimmy sia alle porte. “Al momento, penso che Jimmy stia crescendo. Credo che stia tornando da alcuni momenti difficili. E, alla fine, Jimmy avrà la stessa opportunità di Jey, e saprà sfruttarla al massimo” ha dichiarato Dudley. “Entrambi avranno grande successo in ciò che stanno facendo. Penso che sia solo una questione di tempo. Non dovremmo affrettare le cose, ma aspettare e vedere cosa succede e come si evolverà la situazione. Perché, ancora una volta, sono entrambi talentuosi, entrambi giovani, entrambi affamati, ed entrambi hanno ciò che serve per farcela.”
Mentre la storia di Jimmy si sviluppa a SmackDown, i fan si chiedono se raggiungerà le stesse vette del fratello gemello o se riuscirà a costruirsi una propria eredità unica.