CM Punk, che lasciò la WWE in modo clamoroso dopo la Royal Rumble del 2014 dichiarando che non sarebbe mai tornato, ha sorpreso i fan con il suo ritorno al PLE Survivor Series 2023.

Mentre molti sono entusiasti di rivederlo, Disco Inferno ha affermato che Punk è più un solitario nel backstage della WWE.

Parlando nel podcast Keepin’ It 100, Disco Inferno ha discusso del recente scontro verbale tra CM Punk e Seth Rollins durante l’episodio di RAW del 16 dicembre. Durante la conversazione, Disco Inferno ha dichiarato che gli è stato riferito che CM Punk tende principalmente a starsene per conto suo nel backstage della WWE. Punk sta ancora affrontando alcune tensioni derivanti da azioni passate e sta cercando di sistemare la sua reputazione.

CM Punk: Un solitario che ha conquistato il backstage della WWE

Inferno ha affermato che Punk non fa parte di un gruppo o di una fazione, va d’accordo con tutti nello spogliatoio ma non ha amici stretti:

“C’è un certo livello di disprezzo che Punk affronta a causa delle sue azioni passate, e fondamentalmente è lì per riabilitarsi. Mi è stato detto che non ha davvero molti amici lì. Non ha una fazione con cui passa il tempo. Si cambia nello spogliatoio con tutti i ragazzi ed è tranquillo con tutti, ma non ha un gruppo specifico con cui sta. È semplicemente cordiale con tutti. Tuttavia, sì, sta ricevendo feedback entusiasmanti nel backstage.”

Come riportato in precedenza, la WWE è stata molto soddisfatta del percorso di CM Punk dal suo ritorno, e le cose stanno andando per il meglio. È chiaro che The Second City Saint ha guadagnato molta fiducia all’interno dell’azienda, ed è questo che conta di più al momento.

Per quanto riguarda la rivalità tra CM Punk e Seth Rollins, i due si affronteranno finalmente il 6 gennaio 2025, nella puntata d’esordio di Monday Night RAW su Netflix, in quello che è indubbiamente uno dei match più attesi degli ultimi tempi. Di conseguenza, Punk è più concentrato su questo al momento, mentre i fan sperano che il 2025 sia un anno grandioso per lui.