Durante un’apparizione a “Insight With Chris Van Vliet”, a Mustafa Ali è stato chiesto di parlare di un possibile ritorno in WWE, e secondo l’atleta potrebbe prima o poi esserci una possibilità.

Ali è stato rilasciato dalla compagnia nel settembre del 2023 e si è dato da fare al di fuori di essa, anche con una partecipazione in TNA.

Le parole di Mustafa Ali

Penso che ci siano diverse possibilità di ritornare, sì“. Poi Ali ha continuato dicendo: “Il fatto è che ci sono buoni rapporti. Il passaggio a Netflix è molto interessante perché apre la strada. Non so quanto lo show cambierà in termini di dinamiche, di ascolti e di cosa piace o meno”.

Sul successo della WWE, Ali ha poi detto: “Gli affari vanno così bene per loro, che credo ci possa essere un modo di tornare. Ci sono buone relazioni, ci sono buoni contatti. Anche il comunicato è stato molto bello. Con il wrestling, ogni cosa è al posto giusto, al momento giusto. Deve essere giusto per loro e deve essere giusto per me. Se stanno andando in una direzione in cui non c’è posto per me, non va bene. Quindi questo è il posto giusto, il momento giusto”.