Seth Rollins e CM Punk hanno accumulato molta animosità negli ultimi anni, e Rollins ha cercato di spiegare l’odio che prova nei confronti di Punk durante l’episodio di RAW del 23 dicembre.

Rollins sta chiedendo alla WWE di pubblicare ulteriori riprese della sua intervista andata in onda durante lo show. “The Visionary” ha scritto su X un commento riguardo un estratto della sua intervista con Jackie Redmond, in cui ha espresso la sua rabbia verso CM Punk, accusandolo di ipocrisia e dichiarando di voler mostrare un lato di sé che nessuno ha mai visto prima. Rollins ha suscitato l’interesse dei fan chiedendo alla WWE di caricare i 30 minuti aggiuntivi dell’intervista:

“Ora pubblicate gli altri 30 minuti che non sono andati in onda.”

Rollins ha chiaramente definito CM Punk un “cancro” e ha affermato di voler eliminare una volta per tutte il “Second City Saint” dalla sua vita per potersi concentrare su altri aspetti della sua carriera. Per quanto riguarda la faida tra CM Punk e Seth Rollins, i due si affronteranno finalmente il 6 gennaio nel debutto di Monday Night RAW su Netflix, in quello che è indubbiamente uno dei match più attesi degli ultimi tempi.