L’episodio natalizio di NXT del 24 dicembre ha offerto molta drammaticità, ma uno dei momenti più discussi della serata ha avuto come protagonista Cora Jade, sia sul ring che online.
Dopo essere stata sconfitta da Stephanie Vaquer e aver subito un attacco post-match con un kendo stick da parte di Kelani Jordan, Cora si è sfogata su X nel classico stile di Jade.
“STATE ATTENTE, IDIOTE STUPIDE,” ha twittato Jade, taggando Stephanie Vaquer, Kelani Jordan e Giulia in un avvertimento diretto che ha acceso le discussioni dei fan sul possibile seguito. Sembra che Jade non sia pronta a lasciar passare questa sconfitta o la mancanza di rispetto che ha percepito senza combattere.
.@Steph_Vaquer @kelani_wwe @giulia0221g
— Cora Jade (@CoraJadeWWE) December 25, 2024
WATCH YOUR BACKS YOU STUPID LITTLE MORONS
L’azione sul ring ha visto Vaquer ottenere un’impressionante vittoria su Jade, ma la situazione è degenerata quando Kelani ha fatto irruzione sul ring con un kendo stick, prendendo di mira Cora. Mentre Stephanie Vaquer cercava di fare da paciere, Kelani ha lasciato il ring furiosa, preparando il terreno per quella che sarà sicuramente una continuazione infuocata della loro rivalità in crescita.
Per quanto riguarda lo sfogo su X, l’inclusione di Giulia da parte di Jade, che non era coinvolta nel match, ha scatenato speculazioni tra i fan. Potrebbe questo significare un futuro scontro tra Jade e Giulia? Oppure si tratta semplicemente di Cora che alimenta il fuoco della sua ormai famosa personalità sui social media? In ogni caso, il WWE Universe è curioso di scoprire cosa accadrà prossimamente.