Cambiamento nel match per il titolo NXT in vista di New Year’s Evil.

Nella puntata di oggi del 24/12 si è tenuto un segmento con protagonisti l’attuale NXT champion Trick Williams, il n° 1 contender Oba Femi e lo scontento e amareggiato Eddy Thorpe.

Trick ha deciso di sfidare entrambi i contendenti a New Year’s Evil. Tutto nasce dal fatto che Eddy Thorpe abbia guadagnato con l’inganno una title shot per l’NXT Championship fingendo un attacco a sue spese. Nel match contro Trick il finale controverso, con entrambi gli atleti con le spalle a terra e il conteggio di due arbitri, non ha fatto altro che tenere viva la possibilità di un rematch titolato, questo almeno secondo la versione di Thorpe.

Oba Femi invece ha vinto l’Iron Survivor Challenge ad NXT Deadline, come sostituto di Eddy Thorpe, guadagnandosi di diritto un’opportunità titolata a New Year’s Evil.

La GM Ava ha proclamato il match ufficiale e sul ring è partita una rissa che ha visto Oba Femi uscire vincitore sollevando in aria la cintura di NXT.

VIAWWE
FONTEFightful
Ragazzo lombardo appassionato di wrestling, calcio e animali. Seguo principalmente le Major ma quando non ho niente da fare guardo su YouTube gli highlights delle compagnie indipendenti. Lottatori preferiti: Ricochet, Adam Cole, Gunther e Mike Bailey