Raw passerà a Netflix il 6 gennaio, con un accordo molto vantaggioso che porterà lo show in un maggior numero di case in tutto il mondo. Tuttavia, il conduttore di “Busted Open After Dark” ed ex superstar della WWE, Tommy Dreamer, è triste nel vedere lo show di punta della compagnia lasciare USA Network e spera che ci sia un episodio di addio che celebri il passato.

Le parole di Tommy Dreamer

Personalmente mi piacerebbe anche vedere un episodio di addio. E per addio intendo a Monday Night Raw su USA Network. È stato un punto fermo per tanti fan del wrestling, per tanti membri della nazione. Ci ha regalato così tanti momenti da ricordare… Non solo i wrestler hanno bisogno di una chiusura, ma anche i fan del wrestling”.

Dreamer ha inoltre sottolineato che non sa quale sarà il futuro di Raw dopo la scadenza dell’accordo iniziale con Netflix ed è consapevole che nel wrestling le cose cambiano sempre. Tuttavia, ritiene che la WWE dovrebbe prendere spunto da un episodio di “Seinfeld”, “The Chronicle”, che utilizzava “Time of Your Life” dei Green Day per raccontare le scene fuori programma, i bloopers e i migliori momenti della serie.

Dreamer ha anche proposto di portare alcuni vecchi annunciatori ed ex personale della WWE per commemorare la fine dell’era di Raw come punto fermo della televisione. Dreamer ritiene inoltre che questa iniziativa sarebbe un’attrazione per gli ascolti, analogamente a quanto avviene per la fine dei franchise e per i match di ritiro dei wrestler. In generale, ritiene che la WWE dovrebbe celebrare le persone e i momenti che hanno definito il passato di Raw prima che inizi il suo nuovo viaggio su Netflix nel gennaio 2025.