Cody Rhodes detiene il titolo di Undisputed WWE Champion da quando ha sconfitto Roman Reigns a WrestleMania 40.
La vittoria di Cody ha concluso la sua storia, consolidando il suo posto al vertice della WWE. Attualmente, ha molti occhi puntati su di lui, incluso il due volte WWE Hall of Famer Hulk Hogan. Durante il Saturday Night’s Main Event, Rhodes ha sconfitto Kevin Owens, confermando il fatto che entrerà nel 2025 come Campione. In attesa di scoprire cosa gli riserverà il prossimo anno, incluso il debutto di RAW su Netflix, Cody Rhodes può contare sul pieno supporto del WWE Universe.
Hulk Hogan parla del Regno da Campione di Cody Rhodes
Hulk Hogan, sei volte Campione WWE, ha elogiato Rhodes per il suo lavoro come campione. Parlando con Justin Barrasso su Undisputed, Hogan ha riconosciuto il legame di Rhodes con la tradizione del wrestling, sottolineando le sfide dell’industria odierna:
“Molte cose che facevamo allora funzionano ancora. Ogni tanto lo vedi ‘caricarsi’ come facevo io, ed è bello da vedere. Ma è davvero difficile fare confronti. Questo è un periodo completamente diverso. Io ho sollevato Andre The Giant una volta [a WrestleMania III], ed è stato sufficiente. Basterebbe una sola mossa ora? Non lo so. I tempi sono cambiati, ma Cody sta facendo un ottimo lavoro con il titolo, e non è una cosa facile.”
Nonostante il suo successo, Cody Rhodes è attualmente fuori gioco a causa di una Package Piledriver subita da Kevin Owens durante Saturday Night’s Main Event. Rhodes si è guadagnato la reputazione di Campione sempre pronto a difendere il titolo, ma questo infortunio potrebbe complicare i suoi piani. Conoscendo la determinazione di Cody, tornerà più forte che mai, pronto a riconquistare il ring e dimostrare ancora una volta il suo valore.