Chelsea Green è entrata a Saturday Night’s Main Event con una grande missione ed è uscita come la prima Campionessa femminile degli Stati Uniti.
Durante l’episodio di SmackDown di ieri sera, Chelsea Green ha celebrato con entusiasmo il suo recente successo. La grande festa per il Titolo femminile degli Stati Uniti ha aperto la seconda ora dello show, con Green pronta a vantarsi della sua vittoria e a dimostrare a tutti coloro che avevano dubitato di lei quanto si sbagliassero.
La celebrazione del titolo ha trasformato il ring in una scenografia degna di un discorso presidenziale. Piper Niven ha introdotto Chelsea Green con grande entusiasmo, prima che la Campionessa femminile degli Stati Uniti entrasse in scena vestita come la Statua della Libertà.
It's time for the celebration of Chelsea Green! #WWE #SmackDown pic.twitter.com/oZLx85uO7o
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) December 28, 2024
Raggiante, Green ha dichiarato di voler trasformare il marchio blu nella “Casa Verde“. Orgogliosa del suo traguardo, ha cercato ogni riconoscimento possibile come prima e più longeva Campionessa femminile degli Stati Uniti. Non è mancata una frecciata a Piper Niven: Invece di citarla come sua maggiore sostenitrice, Green ha preferito nominare soltanto se stessa.
G-L-A-M-O-R-O-U-S 🗣️🎶 @ImChelseaGreen is honored to be the first-ever Women's United States Champion (and most glamorous, ofc) 🇺🇸#SmackDown pic.twitter.com/JIyY9VpgZQ
— WWE (@WWE) December 28, 2024
Dopo aver liquidato Michin con un secco “addio e non tornare più” Chelsea Green ha espresso sorpresa per il fatto che Michin fosse arrivata così lontano nel torneo per il Titolo femminile degli Stati Uniti. Successivamente, ha provocato i fan invitandoli a chiedersi: “Non cosa Chelsea Green può fare per voi, ma cosa voi potete fare per Chelsea Green.” Proprio in quel momento, Michin è intervenuta per interrompere la festa. Armata di un bastone kendo, ha attaccato Piper Niven a bordo ring e poi è salita sul ring. Green, però, è riuscita a fuggire indenne grazie a Niven, che l’ha portata via in braccio.
EXCLUSIVE: A distraught @ImChelseaGreen vows that Michin will pay for interrupting her Women’s United States Championship celebration.#SmackDown pic.twitter.com/3lh4AXrLm8
— WWE (@WWE) December 28, 2024
Chelsea Green sembra aver trovato la sua dimensione durante questa ultima fase in WWE. Dopo essere stata licenziata da Vince McMahon, è stata riportata in scena da Triple H, che l’ha collocata in ruoli strategici. Ora, Green è stata nuovamente elevata al rango di Campionessa, avendo già detenuto il Titolo di coppia femminile WWE. Con la sua determinazione e ambizione, è chiaro che Chelsea Green non sembra intenzionata a cedere facilmente il suo nuovo Titolo ed è pronta a dominare la divisione femminile per molto tempo a venire, dimostrando di essere una forza con cui fare i conti in WWE.