Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dal Toyota Center di Houston, Texas. Lo show inizia con i The New Day che raggiungono il ring, Kofi Kingston e Xavier Woods provano a parlare ma senza successo dati i fischi del pubblico. Jey Uso gli interrompe, Woods gli dice che sono tornati indietro nel tempo. Ma Jey gli dice che su una cosa ha ragione, i New Day fanno schifo. Jey poi chiama Drew McIntyre a raggiungerlo a causa dello loro recenti animosità , ma al posto suo appaiono Solo Sikoa, Jacob Fatu e Tama Tonga sullo schermo. Sikoa gli dice di aver fatto quello che doveva per attirare l’attenzione di Roman Reigns, e dice che lui e Jimmy Uso hanno commesso un errore schierandosi con Reigns piuttosto che con lui. Esprime la sua fiducia nel vincere il Tribal Combat Match contro Reigns la prossima settimana, poi McIntyre corre verso il ring passando dal pubblico e attacca Jey da dietro. Inizia una rissa tra di loro che viene fermata dalla sicurezza. Poi Drew riesce a liberarsi e colpire nuovamente Jey.
Chad Gable (w/Brutus Creed, Ivy Nile & Julius Creed) vs. Otis (w/Akira Tozawa & Maxxine Dupri) (3 / 5)
L’opener della puntata, Chad Gable ha sfidato Otis. Un match dove le interferenze hanno fatto effettivamente la differenza nonostante un lottato di buonissimo livello. Quando Otis sembrava pronto per prendersi la vittoria, l’intervento di Ivy Nyle l’ha bloccato e Gable ha connesso con la sua Ankle Lock e ha ottenuto la vittoria.
Winner: Chad Gable
R-Truth si avvia sul ring per il suo match, ma Pete Dunne attacca Truth sulla rampa prima dell’inizio del loro incontro programmato. Il loro incontro non è mai iniziato.
WWE Women’s Intercontinental Title Tournament Semi Final Match: Dakota Kai vs. Zoey Stark (2,5 / 5)
Dakota Kai ha affrontato Zoey Stark nella semifinale del torneo che assegnerà il Women’s Intercontinental Title. Un match senza infamia ne lode, ma una buona prova per entrambe le contendenti. Dopo un incontro lottato alla pari, nel finale la vittoria è stata ottenuta da Dakota Kai.
Winner: Dakota Kai
Damian Priest & The War Raiders (Erik & Ivar) vs. The Judgment Day (Dominik Mysterio, Finn Balor & JD McDonagh) (3 / 5)
I The Judgment Day hanno affrontato il team formato da Damian Priest e i War Raiders. Avevo una buona fiducia per questo incontro, e devo dire che sono rimasto colpito dal buon livello ottenuto. Nel finale è stato Priest a connettere con la sua South of Heaven su Dominik per prendersi la vittoria.
Winner: Damian Priest & The War Raiders
A fine match i The Judgment Day hanno continuato ad attaccare Priest, ma i War Raiders li hanno messi in fuga.
Ludwig Kaiser raggiunge il ring, chiede ai fan di esprimere la loro gratitudine per se stesso, poi dice che sa che tutti sanno che lui è in cima alla catena alimentare. Invita Bron Breakker a raggiungerlo sul ring, ma al suo posto arriva Sheamus e iniziano una rissa nella quale esce vincitore quest’ultimo.
WWE Women’s Intercontinental Title Tournament Semi Final Match: Iyo Sky vs. Lyra Valkyria (4 / 5)
Il main event della puntata, Iyo Sky ha affrontato Lyra Valkyria nella seconda semifinale del torneo che assegnerà il Women’s Intercontinental Title. Un match di assoluto livello, due superstar importanti a confronto l’un l’altra. Nel finale è stata Lyra a ottenere la vittoria dopo aver connesso con un Roll Up sulla sua avversaria.
Winner: Lyra Valkyria
Seth Rollins raggiunge il ring e da il suo benvenuto al Monday Night Rollins, poi si prepara per affrontare il suo match contro CM Punk la prossima settimana. Dice che Punk ha voltato le spalle ai fan e ha portato a casa solo quello che ha voluto, ma la musica di Punk lo interrompe. Gli dice che ha ha lasciato la WWE perché era malato e stanco, e Rollins è sconvolto da ciò solo perché ha abbandonato lui piuttosto che i fan. Dice che se Rollins vuole parlare degli ultimi dieci anni, allora possono parlare di tutti gli infortuni che Rollins ha subito in quel periodo. Dice di essere tornato in WWE per fare soldi, ma Rollins ricorda a Punk tutto ciò che ha detto pubblicamente dopo aver lasciato la WWE e il fatto che è andato a lavorare per i rivali, in AEW. Rollins dice che Punk non può scegliere da che parte stare a suo piacimento e tornare in WWE solo quando vede la vittoria. Punk dice che il ragazzo che era a capo della AEW odiava Rollins, poi dice che sta cercando di fare la vittima in una situazione che ha creato. Avverte Rollins che gli porterà le botte la prossima settimana, ma Rollins definisce Punk un cancro per lo spogliatoio e per il business del wrestling professionistico. Dice che l’unico modo per sconfiggere il cancro è tagliarlo fuori e avverte Punk che lo brucerà fino a distruggerlo. I due poi si fissano l’un l’altro mentre lo show finisce.