Dutch Mantell ha suggerito un modo unico per Tiffany Stratton di incassare il suo Money in the Bank Contract.
Parlando a UnSKripted di Sportskeeda Wrestling, Mantell ha proposto che Stratton potrebbe utilizzare la sua valigetta per organizzare un match singolo contro Nia Jax a WrestleMania:
“Immagina un promo di Nia Jax dopo la Royal Rumble dove dice: ‘Sai, c’è una ragione per cui non mi hanno scelto, perché nessuno può fermarmi.’ E all’improvviso Tiffany Stratton guarda la sua valigetta, e i fan iniziano a dire ‘Tiffy Time, Tiffy Time’, e all’improvviso lei dice: ‘Penso di poterlo fare ora.’ (…) Non credo ci sia mai stato un incasso per competere a WrestleMania. Ci sono stati due incassi a WrestleMania, ma mai uno per competere a WrestleMania.”
Dopo aver vinto il titolo, Nia Jax ha difeso con successo il WWE Women’s Championship contro Bayley e Naomi. Difenderà nuovamente il titolo contro Naomi nella prossima puntata di Friday Night SmackDown.
Nia Jax ha un’interessante proposta per Tiffany Stratton che potrebbe portarla a tradire la WWE Champion
Negli ultimi mesi, Jax e Stratton hanno formato un’alleanza. Stratton detiene la valigetta del Women’s Money in the Bank dall’inizio di quest’anno, che le garantisce l’opportunità di un match titolato in qualsiasi momento. Nel frattempo, Jax ha conquistato il WWE Women’s Championship sconfiggendo Bayley a SummerSlam. Su Instagram, Stratton ha manifestato il suo interesse a diventare campionessa:
“Voglio essere campionessa”
In risposta al suo post, Jax le ha suggerito di puntare al Women’s United States Championship:
Con Nia Jax che continua a consolidare il suo regno e Tiffany Stratton che manifesta apertamente il desiderio di diventare campionessa, l’alleanza tra le due potrebbe presto trasformarsi in una rivalità esplosiva. Sarà il suggerimento di Jax a tracciare il percorso di Stratton o vedremo ‘Tiffy Time’ emergere in modo del tutto inaspettato?