Questo torneo ancora più del solito mi è parso lento e noioso. Dopo quasi 2 mesi( I guess, chi tiene il conto ormai) siamo arrivati alla finale: da una parte una lottatrice canadese ovvero Natalya, mentre dall’altra Michin, proveniente da una delle migliori Coree del mondo.

• Natalya vince per Roll Up in 2:16 minuti

Mercoledì prossimo la moglie di Tyson Kidd avrà la sua shot titolata contro Candice LeRae, che sarà chiamata a difendere dopo 2 mesi per la prima volta il suo titolo.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dello show
4
Alvin
Shawn Michaels è il migliore di tutti i tempi. Period
speed-01-01-2025-canada-vs-coreaDopo il match titolato di settimana prossima partirà il torneo per stabilire lo sfidante di Dragon Lee, giusto? No davvero la paura che se ne escano con un torneo per decretare i primi campioni di coppia Speed c'è. Volevano introdurre i titoli tag pure a 205live ricordo.