Il brand NXT ha messo in scena un grande show per l’episodio del 7 gennaio. Siamo solo a un giorno dall’epico debutto di Raw su Netflix, e The Rock non voleva che la festa a Los Angeles finisse.

The Rock ha un legame speciale con NXT, grazie al ruolo di sua figlia Ava come General Manager. Ava sta chiaramente seguendo le orme del padre, dimostrando di essere all’altezza del suo nome. The Rock aveva annunciato la sua presenza a NXT questa settimana, ma il motivo della sua visita era avvolto nel mistero. Molti fan si sono sintonizzati per scoprire quali fossero le intenzioni del “Final Boss” nel brand di sviluppo della WWE.

The Rock è intervenuto per interrompere Ethan Page, impegnato a lamentarsi con Ava. Il “Final Boss” ha affrontato Page per aver rotto la mascella di Je’Von Evans, avvertendolo che “il conto da pagare sarà molto salato.” Successivamente, The Rock ha ribadito che Ava è il vero boss di NXT e che, se Page vuole avere un buon rapporto con lui, deve rispettare lei. Ava e The Rock hanno condiviso un momento speciale sullo schermo, e Ava ha ammesso quanto fosse significativo. Infine, ha dato a The Rock qualche consiglio su cosa dire al pubblico.

The Rock ha chiuso lo show di questa settimana, accolto da un’ovazione travolgente dei fan. Il pubblico ha acclamato il “Final Boss” con tale entusiasmo da rubare tempo al suo promo. The Rock ha confessato di avere i brividi per la “pazzesca” accoglienza ricevuta.

Con soli sei minuti a disposizione, The Rock ha promesso che sarebbero stati “i migliori sei minuti.” Ha parlato delle critiche ricevute per essere stato gentile con Cody Rhodes durante il grande debutto di RAW su Netflix, spiegando che, nonostante le polemiche, lui è sempre venti passi avanti. Ha invitato i fan scettici e delusi dal suo atteggiamento verso Cody a chiudere la bocca e godersi il viaggio che ha in serbo per loro.

Il pubblico era scatenato e mancavano solo due minuti alla fine, ma The Rock ha detto che sarebbero andati avanti tutta la notte. The Rock ha ammesso di non sapere cosa dire a NXT e ha lasciato che fosse il pubblico a suggerirglielo. Successivamente, ha ringraziato i fan di NXT, sottolineando quanto fosse importante il loro sostegno per tutto ciò che fanno nel brand.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa farà The Rock prossimamente in WWE, ma come sempre, non si può mai prevedere dove apparirà. Quello che è certo è che questa settimana ha lasciato un ricordo indelebile.