Hulk Hogan ha sempre saputo come attirare l’attenzione, sia in modo positivo che negativo.
Durante la sua apparizione al debutto di RAW su Netflix il 6 gennaio, i fan lo hanno sommerso di fischi assordanti. Curiosamente, sembra che la WWE stia pianificando di far abbracciare a Hogan questa reazione negativa trasformandolo in un Heel la prossima volta che apparirà in televisione.
Secondo un report del Daily Mail, la WWE prende seriamente in considerazione le reazioni dei fan quando crea le storyline. Anche se possono avere una direzione già pianificata, sono disposti ad adattarla se la risposta del pubblico è diversa da quella che si aspettavano.
Ci sono state discussioni su un possibile Heel Turn di Hulk Hogan alla sua prossima apparizione televisiva, dato che il suo precedente cambio di ruolo da “buono” a “cattivo” è stato un grande successo per la sua carriera. È stato inoltre notato che la WWE potrebbe seguire una strategia simile a quella utilizzata con The Rock lo scorso anno:
“Le persone dietro le quinte ascoltano sempre i fan, come fanno con la maggior parte delle storyline” ha spiegato la fonte. “Seguono il pubblico: se hanno una direzione prestabilita, proveranno a portarla avanti, ma se la reazione della folla è molto diversa, si adattano rapidamente alla situazione. Si è già discusso del fatto che, alla prossima apparizione televisiva di Hogan, potrebbe essere trasformato in un heel, o un cattivo, dato che l’ultima volta in cui ha ricoperto quel ruolo è stato un grande successo per la sua carriera. Potrebbero basarsi su ciò che hanno fatto con The Rock l’anno scorso. Quando The Rock è tornato, lo hanno presentato come un eroe, ma i fan lo hanno detestato. The Rock ha accettato l’heel turn, hanno cambiato direzione e ora, dopo ieri sera, i fan amano di nuovo The Rock.”
Hulk Hogan pronto a sfruttare i fischi per una nuova storyline?
Il piano per Hulk Hogan è di accettare i fischi se li riceverà di nuovo e impegnarsi completamente nel ruolo di Heel. Questo Heel Turn si legherebbe anche a una futura storyline con un altro wrestler, dando a Hogan un ruolo significativo e in linea con le aspettative dei fan: “Dando ai fan ciò che vogliono, si ottiene ciò che si desidera, e per loro questo significa ammirazione. Hogan e alcuni degli sceneggiatori ne hanno parlato, e ogni volta che Hogan tornerà, se dovesse essere fischiato, se lo aspetteranno e ci punteranno al 100%. I piani prevedono che Hogan torni a essere un cattivo per contribuire a una futura storyline con un altro wrestler.”
Precedenti report avevano suggerito che Hulk Hogan potesse fare meno apparizioni in televisione in futuro, a seguito delle reazioni negative ricevute a RAW. Tuttavia, è chiaro che la WWE ha grandi progetti per Hogan, nel caso in cui venga nuovamente fischiato durante la sua prossima apparizione.
Se i fischi continueranno, i fan potrebbero assistere al ritorno del Villain Hulk Hogan, un personaggio che ha definito la sua carriera durante l’era nWo. Solo il tempo dirà se questa direzione diventerà realtà.