La malattia di Braun Strowman e le assenze dagli show WWE

Braun Strowman sta iniziando a riprendersi dopo che una grave forma influenzale ha compromesso il suo inizio del 2025. Attraverso un post su Instagram, Strowman (Adam Scherr) ha scritto di aver perso 16 chili in una settimana mentre combatteva contro l’influenza, che gli ha fatto saltare SmackDown venerdì scorso e la premiere di Raw su Netflix. Strowman ritiene di essere finalmente in via di guarigione ma salterà nuovamente SmackDown questo venerdì.

I dettagli della malattia

“Il 2025 è iniziato in modo difficile per me. Ho preso una specie di virus la scorsa settimana e mi ha completamente messo KO”, ha scritto Strowman. “Sono rimasto in una camera d’albergo per quattro giorni, tre dei quali con una febbre di 39 gradi o più alta. Una settimana dopo penso di aver finalmente superato il peggio. I forti dolori al corpo si stanno finalmente attenuando. Oggi è il primo giorno in cui sono riuscito a muovermi e fare qualcosa. Ho perso 16 chili in questa settimana. Ho fatto dei test e tutto quello che hanno potuto determinare è che si trattava di una grave influenza, per fortuna. Mi dispiace aver dovuto saltare SmackDown della scorsa settimana, la premiere di Raw su Netflix e dovrò saltare di nuovo gli show questa settimana. Questo è solo un altro ostacolo sulla strada. Tornerò più grande, più forte e più cattivo che mai!!!”

Il futuro di Strowman

“Non c’è stato nulla in questa vita che mi sia stato lanciato contro e che non sia riuscito a SUPERARE, e questo sicuramente non mi impedirà di avere uno dei miei anni migliori!”, ha aggiunto il lottatore.

Strowman, 41 anni, fa parte del roster di SmackDown e ha combattuto il suo ultimo match nello show due settimane fa. Secondo quanto riportato, era previsto che facesse squadra con Jimmy Uso e Sami Zayn contro Solo Sikoa, Jacob Fatu e Tama Tonga la scorsa settimana, prima di essere sostituito da Jey Uso.