L’annuncio dei Von Erich

Ross e Marshall Von Erich hanno ufficialmente firmato con la All Elite Wrestling. I lottatori di terza generazione hanno annunciato la notizia durante un recente episodio del loro podcast “Claw Pod”. “Oggi, in questo giorno, possiamo dire ufficialmente che Ross e Marshall Von Erich sono ufficialmente sotto contratto con la AEW”, hanno dichiarato i fratelli.

Il presente nella ROH

I Von Erich, noti per il loro stile di lotta che unisce l’old school a elementi moderni, sono attualmente campioni nella Ring of Honor, dove detengono i Titoli Trios ROH insieme a Dustin Rhodes. La firma con la AEW è un po’ il premio al buon lavoro svolto in questi mesi da campioni trios nella Ring of Honor, l’altra compagnia guidata da Tony Khan. I due fratelli si sono fatti strada con una lunga gavetta, lavorando in Pro Wrestling Noah per i primi anni della carriera, passando per TNA e soprattutto Major League Wrestling.

L’infortunio di Ross Von Erich

Durante una conferenza stampa per ROH Final Battle, Tony Khan ci aveva aggiornati sulla situazione di Ross Von Erich, rivelando che il lottatore sta per concludere il suo periodo di recupero dopo uno stop più lungo del previsto a causa di un infortunio. Khan ha anche assicurato che i Titoli Trios ROH torneranno presto in TV, con i Von Erich e Dustin Rhodes in prima linea.

L’eredità dei Von Erich

Ross e Marshall, figli di Kevin Von Erich, hanno portato il loro storico nome di famiglia in numerose federazioni in tutto il mondo, affermandosi come un team di alto livello. Con questa firma, la AEW aggiunge ulteriore profondità al suo già ricco roster, soprattutto per quanto riguarda la Ring of Honor.