Speculazioni e ipotesi sulla card di WrestleMania 41 si stanno facendo sempre più largo in queste settimane. Chi sarà nel main event? Chi lotterà per i titoli mondiali? Ci sarà The Rock? Chi affronterà John Cena? In particolare, il nome del 16 volte campione del mondo è quello che sta girando più di tutti. In passato sembrava certo o quasi uno scontro titanico contro Gunther, mentre nelle scorse settimane si era fatto per lui il nome di Logan Paul come avversario dell’ultimo WrestleMania di Cena. Al momento, però sembra che la strada di John sia tracciata, con uno scontro con Cody Rhodes all’orizzonte. Ma cosa resta allora per il Ring General e la superstar di Youtube?
Faccia a faccia a Mania?
Secondo quanto riporta PW Insider, le strade di Gunther e Logan potrebbero intrecciarsi molto presto: a quanto pare, il team creativo in WWE sta lavorando all’ipotesi di un incontro tra i due a Las Vegas. Non tutto è ancora definito, e non è chiaro se l’incontro sarà per il titolo mondiale o meno – c’è sul tavolo anche l’ipotesi che Gunther perda la cintura prima di WrestleMania. Quel che è certo è che i due, in realtà, si sono già dichiarati guerra. Ricorderete infatti la conferenza stampa di kickoff dell’era di Netflix che si è tenuta il 19 dicembre scorso. In quell’occasione, Logan Paul aveva deriso il pubblico e dichiarato che molto presto sarebbe diventato un campione mondiale in WWE, dichiarazione a cui pochi minuti dopo Gunther aveva risposto così:
“Se Logan Paul dovesse scalare le gerarchie e sfidarmi per il World Heavyweight Championship, sarà mio dovere, e mio piacere, strappargli dal viso quello stupido ghigno con uno schiaffo.”
Vedremo quindi se a WrestleMania Gunther avrà la possibilità di dimostrare a Logan Paul perché il ring è sacro.