Ancora mancano tre settimane al PLE Royal Rumble e al match valido per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e Kevin Owens, ma come ogni settimana anche questa notte i due sono venuti alle mani ignorando le richieste del GM Nick Aldis e l’intervento di arbitri e ufficiali. Serata complicata per Cody Rhodes, impegnato su più fronti, ma con due occhi anche dietro le spalle per le eventuali imboscate di Owens e così è stato sin dall’inizio di SmackDown.
Lotta tra il pubblico
L’American Nightmare è ufficialmente passato al contrattacco. Dopo i tanti attacchi di Owens adesso è lui a giocare d’anticipo e così quando stanotte Owens è apparso tra il pubblico insultando Rhodes per l’aiuto dato a Roman Reigns, il WWE champion non ha atteso oltre ed è andato in mezzo al pubblico a battagliare col suo prossimo sfidante. Sempre molto generoso, Rhodes ha avuto modo anche di rientrare sul ring per aiutare Jimmy Uso contro Tama Tonga e Jacob Fatu e proprio contro loro due ha combattuto nel main event in un tag team match.
Nel main event Rhodes e Jimmy erano a un passo dal chiudere il match in loro favore quando sulla rampa è comparso ancora una volta Kevin Owens, a quel punto l’American Nightmare ha ignorato il match e giocando ancora una volta d’anticipo è andato lui verso il Prize Fighter dando inizio ad una rissa che si è trascinata dalla rampa fino al backstage per poi tornare sugli spalti, in particolare nella zona bassa vicino ad alcune apparecchiature della produzione. Nel frattempo Jimmy lasciato 1vs2 nulla ha potuto contro la furia di Jacob Fatu perdendo il match. Rhodes e Owens invece hanno chiuso col “botto” la puntata di SmackDonw andandosi a schiantare contro due tavoli, col campione che è riuscito ad evitare una Package Piledriver di Owens che avrebbe sicuramente avuto effetti devastanti.