Chelsea Green è sempre al centro dell’attenzione, qualunque cosa faccia, e, come Campionessa Femminile degli Stati Uniti, ha un bersaglio puntato sulla schiena. A quanto pare, ha persino invitato Nikki e Brie Bella a sfidarla per il titolo.

Durante un’intervista con WittyWhittier, a Chelsea Green è stato chiesto se avesse già considerato l’idea di eliminare Nikki e Brie Bella dalla Royal Rumble di quest’anno, qualora partecipassero. Green ha confermato di averci già pensato e si è detta aperta all’idea che le Bella Twins la sfidino per il Titolo degli Stati Uniti. Ha inoltre immaginato di organizzare una speciale “Divas Only Open Challenge” invitando atlete come Maryse e le Bella Twins a competere per il suo titolo:

“Certamente, mi piacerebbe essere la ‘Diva Killer’. Adorerei una Open Challenge dedicata esclusivamente alle Divas, no? La ‘Diva Killer’. Inviterò Maryse, l’ho già detto chiaramente. Inviterò Nikki e Brie, così come qualsiasi Diva che voglia provare a portarmi via il mio bellissimo e scintillante gioiello.”

Nikki Bella è apparsa durante l’edizione del 6 gennaio di RAW, lasciando intendere un possibile ritorno sul ring. Tuttavia, resta da vedere se le Bella Twins torneranno davvero a combattere e affronteranno Chelsea Green per il suo Titolo degli Stati Uniti.